Ricerca & Sviluppo

La Golden Pharma intende confermare la propria posizione nel mercato di riferimento, pertanto, si avvale da sempre del reparto interno di Ricerca & Sviluppo che segue l’intero processo di realizzazione di un prodotto, dall’ideazione alla produzione industriale, fino al suo posizionamento sul mercato.

Regolatorio

L’ufficio Regolatorio si interfaccia con le più svariate aree aziendali: dalla Qualità alla Sorveglianza post-Marketing, dalla Ricerca & Sviluppo al Marketing, giungendo alla Supply Chain. Creare un dialogo costruttivo e fluido con i diversi attori dell’azienda risulta essenziale per rendere i processi più snelli ed efficaci.

Formazione

La formazione degli Informatori Scientifici è un tema molto caro all’azienda e di fondamentale importanza. Tutti gli Informatori vengono formati grazie ad un adeguato corso realizzato ad hoc, la formazione poi continua sul campo grazie alla figura dell’area manager e a costanti e frequenti corsi di aggiornamento, al fine di acquisire le giuste competenze e professionalità.

Comunicazione

Il responsabile della Comunicazione, supportato dal reparto Ricerca & Sviluppo e dal responsabile Marketing, definisce la strategia comunicativa che:

  • rispecchi i valori aziendali
  • metta in risalto le peculiarità scientifiche dei prodotti
  • sia funzionale agli obiettivi di business prestabiliti.

Brevetti

Golden Pharma rivoluziona il nuovo modo di fare ricerca applicata ai prodotti nutraceutici, medical device e alimenti funzionali, mettendo in campo la sua grande conoscenza maturata in tanti anni di esperienza con le più moderne tecnologie. Piattaforme tecnologiche, brevetti che uniscono tecnologie, materie prime esclusive nate dalla collaborazione con enti di ricerca, per offrire ai nostri clienti prodotti veramente innovativi con maggiore funzionalità e biodisponibilità.

Brevetti concessi:

  • N. 102017000099661
  • N. 102018000004439

La nostra gamma di prodotti